Dopo "Ribolle" la giornata di giovedì entra nel vivo di "Via Paal"

Dopo "Ribolle" la giornata di giovedì entra nel vivo di "Via Paal" Entra nel vivo giovedì 17 giugno la quinta edizione di Via Paal, il festival del teatro ragazzi promosso dalla Fondazione Culturale "1860 Gallarate Città" onlus che animerà Gallarate (Va) fino al 19 giugno. http://www.notiziariodelleassociazioni.it/pages/news_dett.asp?id_sezione=&sez=gioved%EC%2017%20giugno%202010&date=16/06/2010&id_news=3481 Le altre news della settimana: - Varese:Esterno Notte 2010: evento d'apertura - Varese: "Jazz si scrive Senz'H": Splasc(H) eventi - Daverio: "La terza pista di Malpensa, l'impatto sui nostri comuni a KM 20" - Saronno: Un assaggio d'arte con l'aroma del caffè, inaugurazione del progetto Coffeebreak.museum - Como: Aperte le iscrizioni alla 7a edizione della fiera L'isola che c'è - Nazionale: Occhi aperti per costruire giustizia, primo raduno nazionale dei presidi e dei giovani di Libera Cordiali saluti, la Redazione www.notiziariodellessociazioni.it

16/giu/2010 20.53.36 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Entra nel vivo giovedì 17 giugno la quinta edizione di Via Paal, il festival del teatro ragazzi promosso dalla Fondazione Culturale “1860 Gallarate Città” onlus che animerà Gallarate (Va) fino al 19 giugno.

Le altre news della settimana:

- Varese:Esterno Notte 2010: evento d'apertura
- Varese: "Jazz si scrive Senz´H": Splasc(H) eventi
- Daverio: "La terza pista di Malpensa, l'impatto sui nostri comuni a KM 20"
- Como: Aperte le iscrizioni alla 7a edizione della fiera L'isola che c'è

Cordiali saluti,