SANIT, il volontariato al convegno "Salute e benessere: nuovi percorsi di ascolto, corresponsabilità e condivisione" Sanit -7° Forum Internazionale della Salute Tavolo Permanente delle Associazioni di volontariato della ASL RMB propone il convegno "Salute e benessere: nuovi percorsi di ascolto, corresponsabilità e condivisione" 22 giugno 2010 dalle 9.00 alle 13.00 Palazzo dei Congressi EUR Piazza J. Kennedy 1 Roma "Salute e benessere: nuovi percorsi di ascolto, corresponsabilità e condivisione".

18/giu/2010 15.15.31 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Sanit -7° Forum Internazionale della Salute

“Salute e benessere: nuovi percorsi di ascolto, corresponsabilità e condivisione”. È questo il titolo del convegno organizzato dal Tavolo Permanente delle Associazioni di volontariato della ASL RMB all’interno di SANIT - 7° Forum Internazionale della Salute. Con il sostegno dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio CESV e SPES ed il Patrocinio della ASL Roma B. Il convegno è previsto per il martedì 22 giugno 2010 dalle 9.00 alle 13.00 presso il Palazzo dei Congressi EUR, in Piazza J. Kennedy 1 a Roma.

Si allega il comunicato stampa e la locandina dell'evento con preghiera di diffusione.

Ufficio Stampa SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio