DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI “LA VIA DELLA FELICITA’” A CERVIA

18/giu/2010 21.33.48 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Lunedi 21.06.10 alle ore 10 i volontari dell’ass.”Amici di L. Ron Hubbard” della chiesa di Scientology della Romagna faranno una distribuzione di opuscoli dl titolo “La via della felicita’” nel Viale roma a Cervia nei pressi del giardino allestito dai volontari stessi pper l’iniziativa Cervia Città giardino.

Leggiamo nell’opuscolo: “La gioia e la felicita autentiche non hanno prezzo.

“Se non ti riesce a sopravvivere non si possono neppure ottenere gioia e felicita’.

“E’ difficile riuscire a sopravvivere in una società caotica disonesta e, in generale, immorale. La tua sopravvivenza può essere  minacciata dalle cattive azioni delle persone che ti vivono accanto.

“Tu sei importante per gl’altri. Ti ascoltano. Puoi influenzarli.

“Benchè non si possa garantire che tutti gl’altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità.” Ed è questo infatti lo scopo dei volontari che con il loro impegno daranno il buon esempio prendendosi cura di chi li circonda e anche dell’ambiente circostante, con la distribuzione gratuita di questo opuscolo. La prima guida morale laica distribuita in oltre 90 lingue in tutto il mondo, che offre un’efficace strumento per vivere una vita migliore, e  un percorso di pace e felicità.

E’ una guida al buon senso, che chiunque può usare senza limite per ripristinare i valori morali; e oggi più che mai per ridare l’autostima e l’integrità personale, punto fondamentale per vivere una vita in direzione di un maggiore sopravvivenza e prosperità.