Animali Persi e Ritrovati & LAC Modena sporgono Denuncia contro Ignoti

11/apr/2005 16.03.55 Raffaela Millonig - Animali Persi e Ritrovati Contatta l'autore

Modena, 11 aprile 2005 - L'Associazione Animali Persi e Ritrovati e la Delegazione LAC di Modena hanno sporto ieri denuncia-querela contro ignoti presso la Stazione Principale dei Carabinieri di Modena in relazione ai casi di uccisione di animali per mezzo di uova avvelenate, verificatesi nei giorni scorsi in localita' Monteombraro di Zocca (MO).

I fatti per i quali e' stata sporta la querela sono gli stessi che furono oggetto di articoli apparsi sulla stampa locale di mercoledì 23 marzo 2005.

In questi articoli veniva riportata la notizia che Agenti della Polizia Provinciale, in localita' Monteombraro in Comune di Zocca (MO), hanno rinvenuto degli animali morti e, nelle loro vicinanze, delle uova che presentavano sul guscio un foro praticato mediante una siringa.

L'Associazione Animali Persi e Ritrovati e la Delegazione modenese della LAC hanno pertanto deciso di sporgere denuncia-querela contro ignoti per i fatti sopra descritti, con riserva di costituzione di parte civile.

Animali Persi e Ritrovati
Rua Pioppa, 44