Invito a teatro: UNA SERA CON I CETRA, con i Quarto Eccedente (Torino, 2 luglio, Teatro Astra)

Invito a teatro: UNA SERA CON I CETRA, con i Quarto Eccedente (Torino, 2 luglio, Teatro Astra) presenta nell'ambito della manifestazione E...STATE IN QUARTA organizzata dalla Circoscrizione 4 della Città di Torino Venerdì 2 luglio, ore 21 Teatro Astra, Via R. Pilo 6, Torino UNA SERA CON I CETRA Con il gruppo vocale QUARTO ECCEDENTE: Annalisa Mazzoni, Davide Motta Frè, Pippo La Rosa, Claudio Poggi.

Allegati

25/giu/2010 15.53.05 OASI Spettacoli e Corsi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

 
 
presenta
 
 
nell'ambito della manifestazione E...STATE IN QUARTA
organizzata dalla Circoscrizione 4 della Città di Torino
 

Venerdì 2 luglio, ore 21

Teatro Astra, Via R. Pilo 6, Torino

UNA SERA CON I CETRA 

Con il gruppo vocale QUARTO ECCEDENTE: Annalisa Mazzoni, Davide Motta Frè, Pippo La Rosa, Claudio Poggi.

 
Ingresso gratuito, previo ritiro di invito presso l'Ufficio Cultura della Circoscrizione 4
(Via Servais 5, Torino, tel.011.443.54.53, lun - gio 9 - 12),
oppure prenotando ad Oasi (011.669.95.94, oasi@oasitopos.eu). 
 
 
 
 

Un nome bizzarro per un gruppo nato nel 2002 e formato da quattro musicisti dell'area torinese, con la comune passione per le sonorità brillanti degli anni cinquanta. Quarto Eccedente ripropone, con passione e gusto filologico, i più grandi successi del Quartetto Cetra, il più famoso quartetto vocale italiano, mantenendo intatta la loro vena ironica ed elegante, in uno spettacolo che unisce musica e cabaret per una serata divertente e dal gusto chic un po' retrò.

50 anni di carriera e di vita in comune, oltre 1.000 canzoni in repertorio, centinaia di incisioni: il Quartetto Cetra è stato l’unico gruppo musicale capace di attraversare le mode di un’Italia in continuo cambiamento, passando senza scomporsi dal 78 giri al cd. Audaci innovatori, sono tra i primi a portare il jazz vocale in Italia, ma è con l’avvento della televisione che i quattro trovano il loro habitat naturale, consolidando le loro quattro maschere: la dolce Lucia Mannucci, l’occhialuto maestro Virgilio Savona, il simpatico e pelato Felice Chiusano, e Tata Giacobetti, bello, elegante, arguto.



PER INFORMAZIONI: OASI, tel.011.669.95.94
e-mail oasi@oasitopos.eu, www.oasitopos.eu.
 

 
 
 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl