Grande spettacolo al cinema Vittoria di Aversa con Angelo Di Gennaro a “Una Mano tesa”

Grande spettacolo al cinema Vittoria di Aversa con Angelo Di Gennaro a "Una Mano tesa" Si è svolto l'evento "cloù" con l'attore Angelo Di gennaro in merito a "Una Mano tesa..Aversa città della solidarietà" ieri al cinema Vittoria di Aversa.

26/giu/2010 12.34.54 New Dreams associazione Contatta l'autore

Si è svolto l’evento “cloù” con l’attore Angelo Di gennaro in merito a “Una Mano tesa..Aversa città della solidarietà” ieri al cinema Vittoria di Aversa.Davanti ad una folta platea, si è conclusa la lunga kermesse della solidarietà ideata da Donato Liotto.Tantissime risate e scroscianti applausi, hanno accolto questo grande artista, il quale ha regalato circa 2 ore di spettacolo conditi da tanti momenti: risate, satirica, e poesia.Angelo Di gennaro, ha voluto omaggiare Donato Liotto e la città di Aversa leggendo “Passeggiando per Aversa” testo scritto da Donato Liotto. “In esso” - ha dichiarato dal palco Di gennaro- “sono racchiusi, tanti contenuti scritti con semplicità e con passione, dettati da una persona, che ama davvero la sua città!Non potevo fare a meno di leggerlo , in quanto, questo testo , fotografa la città di Aversa, facendola davvero vedere in tutti i suoi aspetti positivi.Soprattutto per chi non la conosce.Se viene ad Versa basta leggere il testo di Fiotto ed è come se Aversa la conoscesse da sempre.” Un attestato di riconoscenza è stato consegnato a conclusione dell’evento, sia ad Angelo Di Gennaro e sia a Milena Gordon per aver collaborato con la New Dreams. A conclusione dello spettacolo, sul palco, sono intervenuti il vicesindaco Nicola De Chiara e L’assessore alle politiche sociali Vincenzo Lanzetta. Per portare i saluti del sindaco Domenico Ciaramella e della città di Aversa.I complimenti a Fiotto, per la magnifica serata da entrambi gli esponenti politici.I quali hanno spronato Liotto a continuare, in quanto “Una Mano Tesa” è diventata un appuntamento fisso ed importante per Aversa. La serata, si è conclusa con questa dichiarazione di donato Liotto: “Credetemi organizzare manifestazioni come questa, e con tutte le difficoltà, che incontriamo sul nostro tragitto, non è cosa facile.Ma alla fine ne vale la pena comunque e sempre!Statene certi anche il prossimo anno ci sarà “Una Mano Tesa”.