Pulizia straordinaria spiagge libere di Senigallia.

I volontari "Amici di L.Ron Hubbard" del Dipartimento della Chiesa di Scientology, da anni attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell'ambito della prevenzione all'uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, domenica mattina 04 luglio 2010 si dedicheranno alla pulizia straordinaria della spiaggia libera di Senigallia lato nord e spiaggia libera del Cesano di Senigallia.

02/lug/2010 17.56.22 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology, da anni attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, domenica mattina 04 luglio 2010 si dedicheranno alla pulizia straordinaria della spiaggia libera di Senigallia lato nord e spiaggia libera del Cesano di Senigallia.

I volontari si erano occupati di questa zona parecchio tempo fa, dopo un sopralluogo hanno deciso di ripetere l’intervento  vista la bella stagione balneare, così da rendere l’area più confortevole e sicura per le soste dei turisti estivi.

Domenica  mentre si effettuerà la pulizia verrà distribuito il volantino sul degrado che illustra le attività dei volontari, dando l’opportunità di chiamare allo 071 668424 in caso di segnalazione di altre zone sconosciute che necessitano di essere ripulite.

Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse diverse cose riguardanti l’uomo tra cui dare il buon esempio: ”noi influenziamo molte persone. Questa influenza può essere buona o cattiva. Se vivi seguendo delle buone regole, darai un buon esempio. Non sottovalutare gli effetti che puoi avere sugli altri semplicemente parlando di queste cose e dando tu stesso un buon esempio.”

Infatti oltre a rendere più piacevole e pulita la zona frequentata dai passanti ed abitanti di Senigallia, l’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare le persone ed essere  più partecipi  nel mantenere la città pulita, utilizzando gli appositi contenitori per rifiuti e più educazione nel vivere in società.

Il valore che queste aree ricoprono per il gradevole aspetto, e l’ambiente che creano, sono tutti ingredienti  molto apprezzati dalle migliaia di persone, che vivono la città e la spiaggia in occasione della bellissima stagione balneare, molto frequentata anche da turisti stranieri.

Gli interventi di pulizia dei volontari, che si protrarranno fino alla fine della stagione estiva 2010, sono molto apprezzati, a tal punto che le persone si fermano per congratularsi per queste azioni di grande valore.

Queste spiagge sono molto particolari, adatte ai bambini, infatti si protendono per molti metri avendo sempre acqua bassa, questo rende la spiaggia più sicura e molto adatta per fare passeggiate al sicuro.