ricorso nazionale contro Gelmini appello Errani

ricorso nazionale contro Gelmini appello Errani Le seguenti associazioni, coordinamenti, comitati per la difesa della scuola pubblica della nostra regione indicono per sabato 10 luglio ore 13 c/o Chiesa evangelica metodista Via Venezian 3 Bologna la conferenza stampa per presentare il testo dell'appello al presidente della regione e ai presidenti di provincia in vista dell'udienza presso il TAR lazio del prossimo 19 luglio, dove si deciderà la sorte delle circolari ministeriali sugli organici e iscrizioni per l'anno 2010/11 e l'elenco delle adesioni allo stesso.

09/lug/2010 10.28.00 Comitato bolognese Scuola e Costituzione Contatta l'autore

Le seguenti associazioni, coordinamenti, comitati per la difesa della scuola pubblica della nostra regione indicono per sabato 10 luglio ore 13 c/o Chiesa evangelica metodista Via Venezian 3 Bologna la conferenza stampa per presentare il testo dell’appello al presidente della regione e ai presidenti di provincia in vista dell’udienza presso il TAR lazio del prossimo 19 luglio, dove si deciderà la sorte delle circolari ministeriali sugli organici e iscrizioni per l’anno 2010/11 e l’elenco delle adesioni allo stesso.

Comitato bolognese Scuola e Costituzione, Coordinamento scuole superiori Bologna e provincia, Coordinamento precari scuola Bologna, Gdl Assemblea delle scuole Bologna, Coordinamento regionale presidenti Consiglio di Istituto, La scuola siamo noi Parma, Comitato per la difesa della scuola pubblica Ferrara, Comitato buona scuola Carpi, Coordinamento Scuole superiori Modena, Politeia Modena,  Comitati difesa scuola pubblica Ravenna e provincia, M.C.E. Piacenza, Comitato precari scuola Romagna