Regalo per la pensione: ecco la nostra idea. E prende il nome di regalo con foto

E prende il nome di regalo con foto Dopo la scuola e l'università (per chi decide di frequentarla), il termine della vita lavorativa può essere considerato come l'ultima importante tappa della nostra "carriera".

13/lug/2010 14.39.28 Art Regali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo la scuola e l’università (per chi decide di frequentarla), il termine della vita lavorativa può essere considerato come l’ultima importante tappa della nostra “carriera”.
Una tappa che però, se chiude il nostro percorso professionale, apre totalmente le porte alla vita privata, alla libertà, al divertimento.

Al momento della pensione, quelle 8 ore di lavoro quotidiane, che fino a quel giorno ci hanno immancabilmente ostacolato nel coltivare le nostre passioni; nonché nel passare del tempo con le persone più care, non saranno più un cruccio nella nostra vita.
24 ore su 24 a nostra disposizione, per trascorrere il tempo come più ci piace.

Insomma, è davvero un evento importante e piacevole, che merita un regalo.
E qui scatta la necessità: una idea per il regalo pensione.

Una necessità non facile. Tutti sappiamo come sia difficile trovare delle idee originali per un regalo.
Fino a ieri…

Futuro e pensione: due termini che ora si congiungono

Da oggi, grazie a FotoRegali.com, l’idea regalo non rappresenta più un problema, anzi: da oggi via al regalo con foto.
Con questo strano nome intendiamo tutti quei gadget fotografici e personalizzati che stanno spopolando come regali per ogni occasione.
Per la pensione, ad esempio, potremmo scegliere una simpatica tazza personalizzata, oppure un foto quadro canvas con una bella foto di gruppo di tutto il team lavorativo.

Insomma FotoRegali.com libera la vostra fantasia e la vostra immaginazione, e vi fa diventare più originali che mai.
Altro che le “passeggiate” davanti alle vetrine dei negozi, che alla fine non fanno che riproporci sempre la solita minestra riscaldata: via banalità, via!

Non dimentichiamo infine, che FotoRegali.com, proponendosi come uno shopping online a tutti gli effetti, riesce a garantire qualità e convenienza allo stesso tempo.
Inoltre, consegna a domicilio, e decine di metodi di pagamento supportati: carta di credito, contrassegno e tanto altro.

www.fotoregali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl