Materiale informativo alla Scuola Media di Giano Dell’Umbria

Materiale informativo alla Scuola Media di Giano Dell'Umbria I volontari "AMICI DI L. RON HUBBARD" del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano con dedizione ad informare per prevenire gli effetti devastanti delle droghe, l'unica arma che funziona per cercare di impedire il continuo massacro causato dall'uso di questi veleni letali.

19/lug/2010 18.53.12 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

I volontari “AMICI DI L. RON HUBBARD” del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano con dedizione ad informare per prevenire gli effetti devastanti delle droghe, l’unica arma che funziona per cercare di impedire il continuo massacro causato dall’uso di questi veleni letali.

Visto che da tanto si parla di droga, incidenti a causa di droga, morti da over- dose, ecc…sembra che le persone conoscano bene questo argomento, ma invece no, non è così. I ragazzi che con leggerezza o cattive informazioni si avvicinano alle droghe, sono inconsapevoli degli effetti e dei rischi che corrono, sia in prima persona che come parte di gruppi di giovani, che fanno uso di droghe nei fine settimana o semplicemente per stare insieme.

Il nuovo opuscolo La verità sulla droga, che verrà consegnato dai volontari entro giovedì 22 luglio, alla Scuola Media di Giano Dell’Umbria, in provincia di Perugia. Il materiale offrirà l’opportunità agli studenti di approfondire l’argomento delle droghe attraverso informazioni vitali riguardo all’alcol, cannabis, sostanze da inalare, ecstasy, cocaina e crack, la cocaina dei bambini, eroina, LSD, antidolorifici ecc.

Diverse scuole hanno già richiesto gli opuscoli gratuiti per la realizzazione di progetti di gruppo, che hanno lo scopo di poter assicurare la piena comprensione del soggetto, responsabilizzando così i nostri ragazzi riguardo a questo tema così discusso.

Come mai coloro che usano droghe hanno bisogno di aumentare sempre di più le quantità?

Cos’è l’assuefazione?

Queste domande vengono ampiamente colmate consultando il kit dei 13 opuscoli, con la visione dei 16 annunci video di pubblica utilità dal titolo “Dicevano…Mentivano” e dal documentario con testimonianze di ragazzi che sono usciti dall’inferno della dipendenza.

Il tutto fornisce una realtà toccante: la verità sulla droga, che offre ai giovani la possibilità di poter decidere liberamente di vivere una vita libera dalla dipendenza di queste sotanze.