Anteprima del nuovo portale web del Notiziario delle associazioni

21/lug/2010 22.47.17 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

A causa del periodo di sospensione dello stage per gli studenti di Scienze di Comunicazione, le prossime edizioni potranno subire un rallentamento degli aggiornamenti, anche perché da settembre sarà on line il nuovo portale web e la redazione è impegnata nella migrazione dei contenuti dall'attuale versione alla nuova.
Il portale web, realizzato con l'innovativa tecnologia wordpress, sarà ancora più interattivo e ricco di contenuti multimediali. Le associazioni interessate alla forma di azionariato che consente la gestione di un'area web riservata, utile agli approfondimenti dei propri progetti e ad un'ottimizzazione della propria visibilità pubblica, sono pregate di prendere contatto al più presto con Veronica Imparato, incaricata della promozione, all'indirizzo e-mail promozione@notiziariodelleassociazioni.it
Di seguito l'anteprima del nuovo portale, operativo dal 1° settembre 2010:

Cordiali saluti,
la Redazione