Qual’è la fonte del comportamento irrazionale? Con il Seminario di Dianetics, scoprirai qualcosa a riguardo

26/lug/2010 18.07.16 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 1950 il libro Dianetics, con oltre 20 milioni di copie in circolazione, ha generato un movimento che si estende in oltre 100 nazioni, best sellers che svela le scoperte sulla Mente reattiva: la fonte finora sconosciuta degli incubi, delle paure irrazionali, dei turbamenti e delle insicurezze che assoggetano l' Uomo.

In un era dove tutto è ora molto meccanizzato, si tende invece a trascurare le cose più fondamentali nel sociale e soprattutto non si pone un reale ed efficace rimedio alle proprie emozioni irrazionali, causando una degenerazione nei rapporti interpersonali ricorrendo a metodi inadeguati o addirittura drastici nel tentativo di “tamponare le falle”.

Milioni di euro spesi in cose futili, materialistiche od addiritura dannose, quali droghe, sostanze psciotrope, per cercare “soluzioni” alla propria felicità, senza però trovare la vera fonte della propria infelicità.

Ora, anche a Barletta, ogni sabato e domenica in Via Cialdini al n.67/b presso il Centro Dianetics Hubbard, è possibile assistere al seminario di Dianetics: La forza del pensiero sul corpo e scoprire da se qualcosa in più sulla fonte dei propri turbamenti.

Vi invitiamo ad assistere a questi seminari che si tengono ogni sabato e domenica a Barletta in Via Cialdini al n.67/b. La signora Concetta Negroponte, sarà lieta di accogliervi ed aprirvi le porte su qualcosa che certamente cambierà la vostra vita in meglio. Per incrementare la possibitità di sfruttare le innate peculiari potenzialità siamo certi che ne valga la pena un po’ di curiosità e venire a trascorrere un pomeriggio presso la nostra sede.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl