Ultimo incontro a Fano per informare sulle droghe!

29/lug/2010 22.00.07 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 30 luglio 2010, si concluderà l’appuntamento con i cittadini di Fano.

La scorsa settimana i volontari del gruppo “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology hanno già distribuito gratuitamente centinaia di opuscoli informativi “La verità sulla droga”  in Piazza XX Settembre.

 

I volontari saranno a disposizione di coloro che desiderano informazioni rigurdo alle droghe, ma anche per consegnare il materiale di prevenzione gratuitamente.

 

La coordinatrice dell’iniziativa Aiudi Renata dice: “...Continuiamo a portare avanti l’obiettivo di informare i giovani sui pericoli delle droghe prima che possa farlo lo spacciatore, che nell’intento di trovare un nuovo acquirente, ne osanna i miti.."

 

Quest’anno oltre alla distribuzione di centinaia di opuscoli, i volontari si sono adoperati anche per effettuare conferenze nelle scuole, riscuotendo complimenti per la chiarezza delle informazioni e la scientificità del materiale giudicato  semplice, chiaro e senza forzature.

 

Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l’unica ragione di vivere” questa la citazione del filosofo umanitario L. Ron Hubbard che spinge i volontari a lavorare da oltre vent’anni per creare una società migliore.

 

Il sito disponibile per qualsiasi informazione o contatto è: www.drugfreeworld.org

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl