Il "SUCCESSO" inizia con Corso di Efficienza Personale

30/lug/2010 18.27.58 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

La vita è costituita per sette decimi di lavoro, per un decimo di famiglia,per un decimo di attività politica e per un decimo di relax. Come sarebbe se quei "sette decimi" risultassero stressanti, fuori controllo, esausti e per nulla gratificanti? Un disastro di sicuro! Ecco, quindi, un'applicazione di Scientology a quei "sette decimi" dell'esistenza.

Infatti, presso la Missione della Chiesa di Scientology, è possibile frequentare il "Corso di Efficienza Personale" ottenendo gli strumenti per acquisire nuova capacità e sicurezza durevole sul posto di lavoro (quindi nella vita) con il libro "Problemi del Lavoro" di L. Ron Hubbard (filosofo umanitario fondatore della Chiesa di Scientology).

Da cosa dipende il successo? Cos'è la Confusione e come si vince il caos?Qual'è la definizione di "controllo" e quale la differenza tra "buon controllo e cattivo controllo"? E' possibile sapere se qualcuno sarà degno della nostra fiducia? E "l'esaurimento" è davvero una questione di "energia"? Queste alcune domande a cui siamo in grado di dare risposte certe attraverso l'acquisizione di scoperte che mettono a nudo il nocciolo di quei problemi.

Presso la Missione, a Barletta in Via Cialdini al n. 67/b, sarà possibile visionare i materiali gratuitamente ogni pomeriggio dalle ore 17,00 alle 19,00, dal lunedì al giovedì, per chiunque desideri avere una risposta personale al migliorarmento della propria vita, non certo con "supposizioni", ma con principi semplici che si applicano ad ogni attività e ogni problema del lavoro.

Sarà possibile anche familiarizzarsi con le iniziative sociali che la Chiesa di Scientology conduce a livello internazionale per porre concrete soluzioni ai mali che affliggono l'uomo: droghe, intolleranza e mancaza di rispetto e aiuto reciproci, e mancanza di valori morali.

Vi aspettiamo, dunque, dal luned・al gioved・dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Missione della Chiesa di Scientology in Via Cialdini al n.67/b a Barletta. Per ulteriori informazioni potrete chiamare il n. 0883/533395: il successo inizia con il Corso di Efficienza Personale!