Liotto e la New Dreams : Raccolti circa 1300 euro per il Moretti

Liotto e la New Dreams: Raccolti circa 1300 euro per il Moretti Son trascorsi circa oltre due mesi dalla conclusione della manifestazione "Una Mano tesa...Aversa città della solidarietà", ideata da Donato Liotto, presidente della "New Dreams" e consigliere del cda dell'Ente Morale Moretti.

23/ago/2010 11.47.14 New Dreams associazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Son trascorsi circa oltre due mesi dalla conclusione della manifestazione “Una Mano tesa...Aversa città della solidarietà”, ideata da Donato Liotto, presidente della “New Dreams” e consigliere del cda dell’Ente Morale Moretti. Un evento, quest’anno, particolarmente dedicato all’Ente Moretti, affinché la cittadinanza conoscesse un’istituzione che da tantissimo tempo si occupa di solidarietà e beneficenza. Liotto, per l’occasione, fece realizzare un video, proiettato durante la serata del 25 giugno al cinema Vittoria, alla presenza dell’attore napoletano Angelo Di Gennaro, star della rassegna “Una Mano Tesa”. Serata promossa proprio per raccogliere fondi da destinare all’Ente. Nel video, ci sono immagini che possono aiutare gli aversani, e non, a conoscere e comprendere l’importanza di questa istituzione, al cui interno vi lavorano persone che hanno come unico scopo: quello di aiutare chi è in difficoltà. Va anche detto, che per l’occasione, furono raccolti dalla New Dreams di Liotto, circa 1300 euro! Che sono stati consegnati al presidente del cda del Moretti Carmine Sabia.Va senza dubbio, riconosciuto a Donato Liotto il merito, di aver portato alla ribalta questa istituzione e soprattutto il fatto, che almeno per il Moretti: è la prima volta che un Consigliere in carica del cda raccoglie fondi per sostenere l’Ente di cui fa parte come amministratore. “I meriti vanno a tutti!”- afferma Liotto- ai colleghi del cda Anna Lama e lo stesso Sabia e all’Amministrazione Comunale che ci ha sostenuto. Certo, il nostro augurio, ora, è quello di vedere qualche risultato da parte delle Istituzioni, il comune si sta interessando e ha raccolto il nostro appello. Di questo ringrazio personalmente a nome dei colleghi del cda del Moretti e mio, il sindaco Domenico Ciaramella il quale, ci ha promesso al più presto, un riscontro positivo in tal senso affinchè, l’Ente Moretti, possa ritornare ad essere ancor di più per i cittadini aversani: un vero punto di riferimento per chi si prodiga per la solidarietà. Il video è possibile vederlo sul sito:www.associazionenewdreams.it”

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl