NOTA STAMPA - La FOCSIV si unisce al dolore per la scomparsa del giornalista Toni Fontana NOTA STAMPA La FOCSIV si unisce al dolore per la scomparsa del giornalista Toni Fontana Roma, 2 settembre 2010.

02/set/2010 10.55.32 Volontari nel mondo - Focsiv Contatta l'autore

NOTA STAMPA

La FOCSIV si unisce al dolore per la scomparsa del giornalista Toni Fontana

Roma, 2 settembre 2010. La FOCSIV, Federazione di organismi cristiani di servizio internazionale volontario, si unisce al dolore di quanti hanno avuto modo di conoscere e apprezzare la professionalità e la profonda umanità del giornalista Toni Fontana, capo redattore dell'Unità scomparso ieri a Otranto dove si trovava per seguire un convegno sul Diritto Umanitario.

La FOCSIV ricorda in particolare il suo modo di fare informazione consapevole di operare con la professione per l’affermazione della pace come testimoniano i suoi reportage dall'Africa, le inchieste sul mondo del volontariato, del terzo settore e dell'immigrazione.

Ufficio Stampa FOCSIV

Tel. 066877796, 066877867- Fax 06 6872373;