Ancora gioie per gli anziani di “Villa Verde”

HUBBARD" della Chiesa diScientology della Romagna, saranno ospiti della casa di riposo "Villa Verde" a Milano Marittima per la tombolata di fine estate, insieme a parenti, amici ed operatori.

09/set/2010 20.11.48 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Lunedì 13 p.v. alle ore 15,30 i volontari “AMICI DI L.RON. HUBBARD” della Chiesa di
Scientology della Romagna, saranno ospiti della casa di riposo “Villa Verde” a Milano Marittima per la tombolata di fine estate, insieme a parenti, amici ed operatori. E' un’iniziativa che fa parte della campagna “Pensa agli anziani della tua città”.
Esiste un fenomeno chiamato “solitudine” legato alla frenesia dei giorni nostri; gli anziani rimangono una categoria di persone di cui prendersi cura perchè soffrono le conseguenze di questo fenomeno.
I valori si possono costruire e la cultura si può trasmettere; per questo è molto importante continuare a rivolgersi alle persone anziane e non solo per attività ludiche: coinvolgendoli nelle iniziative cittadine, essi si sentiranno molto più partecipi alla Comunità, meno soli, e il loro coinvolgimento contribuirà alla riuscita migliore dell’evento cittadino.

Per informazioni tel.0544-30080