Un logo da Oscar per i vent'anni di Filmstudio'90

Un logo da Oscar per i vent'anni di Filmstudio'90 Il 5 dicembre Filmstudio'90 compirà vent'anni e per celebrare quest'importante anniversario l'Associazione ha messo in atto parecchie iniziative.

16/set/2010 16.53.05 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Il 5 dicembre Filmstudio’90 compirà vent’anni e per celebrare quest’importante anniversario l'Associazione ha messo in atto parecchie iniziative. Prima di tutto un libro, che racconterà la storia dell’associazione ed ospiterà numerosi interventi dei soci e degli amici di Filmstudio’90. Da giugno la redazione del Notiziario delle associazioni sta raccogliendo testi e materiale fotografico, che renderanno questo documento della storia del cineclub particolarmente interessante, con curiosità ed aneddoti poco conosciuti.
Ora è la volta di un concorso, che si avvale della collaborazione di VareseNotizie: il quotidiano on line della nostra provincia ha creato ad hoc una nuova sezione cinema, dove si trovano sondaggi, interviste, curiosità e, soprattutto, il concorso "Un logo da Oscar"

Avviso a tutti i lettori:

Nei prossimi giorni tenete d'occhio il Notiziario delle associazioni: stiamo passando al nuovo portale in versione web 2.0, con una veste grafica rinnovata e contenuti multimediali più ricchi. Ma soprattutto ci saranno nuove opportunità per associazioni e singoli individui in cerca di soluzioni comunicative più approfondite e personalizzate.

Cordiali saluti,
la Redazione