Euskal Herria a Roma. 17 e 18 settembre

Un romanzo sulla vicenda, per parlare dei Paesi Baschi. venerdì 17 settembre - Con "Indipendenza" e Magazzini Popolari di Casalbertone.

17/set/2010 16.36.53 indipendenza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oggi e domani Euskal Herria a Roma. Presentazione del romanzo di Roberto Betz "Il sangue e la libertà". Madrid, 20 dicembre 1973. Operazione Ogro. L'ETA uccide l'ammiraglio Carrero Blanco successore designato di Francisco Franco. Un romanzo sulla vicenda, per parlare dei Paesi Baschi.

venerdì 17 settembre - Con "Indipendenza" e Magazzini Popolari di Casalbertone. Ore 20,00 via Baldassarre Orero, 61. http://indipendenza.lightbb.com/bacheca-iniziative-e-comunicati-interni-f4/roma-17-settembre-il-sangue-e-la-liberta-t654.htm

sabato 18 settembre - Con "Indipendenza" e l'ass. cult. Arcobaleno. Ore 20,00 via Pullino 1 (Garbatella - fermata Metro B). Dopo la presentazione, proiezione del film "Operazione Ogro". http://indipendenza.lightbb.com/bacheca-iniziative-e-comunicati-interni-f4/roma-11-30-settembre-con-indipendenza-e-l-ass-arcobaleno-t649.htm

Presente l'autore.

 

Diffondete e partecipate. Saluti

---------------

info@rivistaindipendenza.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl