programma e contatti Sergio Marelli a New York per Vertice MDGs

programma e contatti Sergio Marelli a New York per Vertice MDGs Gentile collega, si segnala che Sergio Marelli, Segretario Generale della FOCSIV, sarà a New York dal 20 al 25 settembre 2010 per seguire i lavori del Vertice delle Nazioni Unite sugli Obiettivi di Sviluppo del Millennio (20-22 settembre) quale membro della delegazione governativa italiana e membro della delegazione CIDSE (la rete delle agenzie di sviluppo della Chiesa cattolica in Europa e Nord America di cui FOCSIV è membro italiano) e per partecipare all'Assemblea mondiale della GCAP (Coalizione contro la povertà) quale portavoce di GCAP Italia.

20/set/2010 11.07.36 Volontari nel mondo - Focsiv Contatta l'autore

Gentile collega,
si segnala che Sergio Marelli, Segretario Generale della FOCSIV, sarà a New York dal 20 al 25 settembre 2010 per seguire i lavori del Vertice delle Nazioni Unite sugli Obiettivi di Sviluppo del Millennio (20-22 settembre) quale membro della delegazione governativa italiana e membro della delegazione CIDSE (la rete delle agenzie di sviluppo della Chiesa cattolica in Europa e Nord America di cui FOCSIV è membro italiano) e per partecipare all'Assemblea mondiale della GCAP (Coalizione contro la povertà) quale portavoce di GCAP Italia.
In particolare domani 21 settembre Sergio Marelli interverrà al side event CIDSE sul tema "Rapinare la cassa pubblica: crisi finanziaria e Obiettivi di Sviluppo del millennio" (in allegato il flyer).
Dal 22 al 25 settembre, come portavoce GCAP Italia, parteciperà all'Assemblea mondiale GCAP.

Per interviste con Sergio Marelli
cell. +39.335.20.33.15

Di seguito il link per scaricare il documento di posizione FOCSIV in vista del Vertice di New York sugli MDGs