Il Notiziario delle associazioni alla Fiera del DES a Varese

Il Notiziario delle associazioni alla Fiera del DES a Varese Il Notiziario delle associazioni partecipa, assieme ad ARCI - Comitato Provinciale e a Filmstudio'90, alla Terza Fiera provinciale dell'Economia Solidale, che si terrà domenica 26 settembre prossimi presso il Villaggio Cagnola in località Rasa di Varese.

23/set/2010 01.14.02 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Il Notiziario delle associazioni partecipa, assieme ad ARCI - Comitato Provinciale e a Filmstudio'90, alla Terza Fiera provinciale dell'Economia Solidale, che si terrà domenica 26 settembre prossimi presso il Villaggio Cagnola in località Rasa di Varese. Sarà l'occasione per presentare il nuovo portale in versione web 2.0, con una veste grafica rinnovata e contenuti multimediali più ricchi. Ma soprattutto ci saranno nuove opportunità per associazioni e singoli individui in cerca di soluzioni comunicative più approfondite e personalizzate.

Le altre news della settimana:

- Varese: 41 incontri da raccontare per il Premio Chiara Festival del Racconto 2010
- Varese: A Filmsudio'90 "Niente paura": incontro col regista Piergiorgio Gay
- Malnate: Puliamo il mondo con Legambiente
- Ternate: "In alto i calici" con Giorni Dispari Teatro
- Laveno: Vitadacani Tour
- Como: Una notte al museo, operazione "Fai il pieno di cultura"
- Nazionale: Al via la campagna Borsamica

Cordiali saluti,