Kelkoo e AICEL insieme per l'e-commerce italiano - [comunicato stampa]

26/mag/2005 02.07.57 aicel Contatta l'autore

Kelkoo e AICEL insieme per l’e-commerce italiano

Condizioni particolari riservate ai membri della prima community italiana dedicata all’e-commerce per accedere ai servizi di Kelkoo.

Kelkoo e AICEL hanno deciso di collaborare per permettere ai partecipanti dell’agorà dedicata all’e-commerce di ottenere massima visibilità per le loro offerte commerciali.

Riuscire a raggiungere in modo ottimale l’utenza di internet per trasformarla in clientela è sicuramente uno degli aspetti cruciali delle attività di vendita online.

La collaborazione avviata mira proprio ad agevolare questo passaggio, permettendo anche a negozi di piccole dimensioni di ottenere una visibilità appropriata.

Kelkoo, dal 2004 parte del gruppo Yahoo!, è il motore di ricerca leader in Europa nello shopping comparison. Kelkoo ti fornisce un servizio gratuito ed unico per confrontare i prezzi ed acquistare su internet. La nostra vocazione? Rendere sempre più semplice, più rapido e più attrattivo lo shopping online.Ogni giorno aiutiamo i navigatori di dieci dei maggiori paesi europei a confrontare le offerte dei negozianti del web e a trovare quello che cercano ai prezzi più convenienti. La nostra missione è quella di permettere al mercato di massa di accedere al mondo dello shopping online in modo facile e sicuro e, allo stesso tempo, di fornire agli e-tailers una base estesa di consumatori concretamente raggiungibili.
Grazie al nostro servizio, il navigatore potrà trovare tutto quello che lo interessa in maniera efficace e nel minor tempo possibile. Non serve essere un navigatore esperto per beneficiare del servizio Kelkoo.

AICEL nasce a gennaio 2005 con l’obiettivo di divenire il punto di riferimento per gli operatori del commercio elettronico: AICEL è la risposta alle realtà dell'e-commerce italiano che desiderano avere uno spazio dove incontrarsi, conoscersi, creare sinergie e collaborazioni.
Riprendendo e attualizzando il meccanismo - di comprovata validità - dell’agorà, AICEL è riuscita a far incontrare merchant pronti a attivarsi per far crescere il mercato dell’e-commerce italiano.
Focalizzandosi sulle problematiche comuni e sulle opportunità di un contesto in forte espansione i vari operatori hanno trovato punti di accordo e interessanti spunti per cooperazioni e progetti comuni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
www.aicel.it  barbara.bonaventura@aicel.it

---------------------------------------------