TERRA DI LIBERTA'

TERRA DI LIBERTA' "TERRA DI LIBERTA'": aperte le iscrizioni al corso di alfabetizzazione.

05/ott/2010 11.55.13 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

“TERRA DI LIBERTA’”: aperte le iscrizioni al corso di alfabetizzazione.

Torino: sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di alfabetizzazione per stranieri, organizzato da Terra di Libertà una onlus i cui volontari traggono spunto dall’impegno e dalle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard in materia di istruzione e miglioramento sociale.

Per partecipare è sufficiente presentarsi martedì 5 o giovedì 7 ottobre alle ore 20:00 presso il Centro Servizi per il Volontariato IDEA SOLIDALE di Via Doberdò 10, angolo Corso Novara 64, sede delle lezioni.

Scopo dell’iniziativa, giunta al suo nono anno consecutivo di attività è di favorire l’integrazione, la preparazione professionale e le relazioni interpersonali attraverso l’insegnamento della lingua italiana, la promozione e applicazione dei Diritti Umani e l’organizzazione di incontri multietnici.

Il programma prevede due incontri settimanali ogni martedì e giovedì, sempre dalle 20.00 alle 22.00. Per informazioni telefonare allo 011 245 88 47.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.