SENZA SOSTA LA PREVENZIONE ANTI DROGA IN TORINO E PROVINCIA

05/ott/2010 13.35.04 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

SENZA SOSTA LA PREVENZIONE ANTI DROGA IN TORINO E PROVINCIA

Torino: Proseguono senza sosta le iniziative a favore di un mondo libero dalla droga promosse da Terra di Libertà, associazione laica formata da membri della Chiesa di Scientology di Torino le cui attività traggono spunto dagli insegnamenti dell’umanitario L. Ron Hubbard in materia di miglioramento sociale.

I volontari stanno infatti continuando la loro massiccia distribuzione dell’opuscolo intitolato “La Verità sulle Droghe” su base settimanale.

Dopo aver consegnato l’opuscolo nelle stazioni ferroviarie e nei luoghi maggiormente frequentati della Val Susa e Valli di Lanzo durante il fine settimana appena trascorso, la prossima tappa infrasettimanale sarà nuovamente Torino dove è fortissima la richiesta di questi libretti da parte dei commercianti nelle zone ad alta densità di spaccio.

Appuntamento mercoledì 6 ottobre a Porta Palazzo e Giovedì 7 in Corso Vercelli dove i volontari intendono dotare tutti i negozianti di una fornitura adeguata di opuscoli.

La pubblicazione, edita dalla Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla Droga, è già stata distribuita in oltre 26000 copie in Piemonte, 1500 delle quali ristampate da IDEA SOLIDALE.

Per riceverne copie gratuitamente telefonare allo 011 245 88 47 o scrivere a terradiliberta@libero.it �“  Sito di riferimento: www.drugfreeworld.org.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.