Il nuovo portale è on line !

E' finalmente on line nuovo portale del Notiziario delle associazioni: da oggi il consueto servizio gratuito di pubblicazione redazionale dei comunicati stampa - che ormai da cinque anni è messo al servizio del mondo dell'associazionismo socio-culturale - ha una "marcia in più".

07/ott/2010 14.50.45 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

E’ finalmente on line nuovo portale del Notiziario delle associazioni: da oggi il consueto servizio gratuito di pubblicazione redazionale dei comunicati stampa - che ormai da cinque anni è messo al servizio del mondo dell’associazionismo socio-culturale - ha una “marcia in più”. Si tratta uno strumento totalmente interattivo realizzato con tecnologia WordPress che consentirà alle associazioni che aderiranno al progetto di gestire e condividere in piena autonomia notizie testuali, video ed altri documenti multimediali. Con questa innovazione anche un utilissimo strumento di condivisione informativa: la diretta video sul web.

Tutte le associazioni del nostro territorio verranno contattate per l’adesione, ma se volete già altre informazioni poteterichiederle al nostro indirizzo e-mail promozione@notiziariodelleassociazioni.it, oppure sulla pagina di Facebook.

Cordiali saluti,
la Redazione