12-13 giugno: le ragioni del "sì"

08/giu/2005 00.30.19 associazione zatopek Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il 12 e il 13 giugno saremo invitati a esprimerci sul referendum parzialmente abrogativo della legge 40/2004: una norma chiamata a regolare aspetti complessi della vita dei cittadini, che coinvolge considerazioni etiche e mette a confronto differenti sensibilità. 
 
Per cercare di dare un piccolo contributo alla comprensione dei quesiti referendari abbiamo invitato a Moretta, grazie alla collaborazione con la Federazione di Cuneo dei Democratici di sinistra, Maria Grazia Arnaldo (Coordinamento regionale donne Ds), il dottor Gianfranco Pavanello (Medico ginecologo - Centro di fecondazione assistita dell'ospedale di Fossano) e una rappresentante dell'associazione MammeOnline che, moderati da Rosita Serra (Responsabile donne della segreteria provinciale dei Democratici di sinistra), illustreranno le ragioni del "Sì" al referendum.
 
La serata, a ingresso gratuito, si svolgerà mercoledì 8 giugno alle ore 21, presso la sala riunioni di Villa Loreto, in via Pallieri, a Moretta.
 
 
 
.................................................
 
 
 
Associazione culturale Zatopek
Via Bollati, 7 - 12033 Moretta (Cn)
http://zatopek.altervista.org
zatopek@altervista.org
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl