Funzioni religiose per comprendere meglio la vita

Funzioni religiose per comprendere meglio la vita Questa sera alle ore 21:00 presso la Chiesa di Scientology dell'Adriatico in via Moretti,1 a Piediripa di Macerata verrà celebrato il sermone religioso di Scientology "I principi fondamentali della vita" per aiutare le persone a comprendere con chiarezza i fattori riguardanti la natura della vita stessa.

15/ott/2010 17.43.16 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Questa sera alle ore 21:00 presso la Chiesa di Scientology dell’Adriatico in via Moretti,1 a Piediripa di Macerata verrà celebrato il sermone religioso di Scientology “I principi fondamentali della vita” per aiutare le persone a comprendere con chiarezza i fattori riguardanti la natura della vita stessa.

Fatti di violenza e intolleranza purtroppo ogni giorno invadono le nostre vite.” Sostiene Stefano Canestrini responsabile della chiesa. “Al giorno d’oggi è anche difficile tenere testa alle problematiche del vivere quotidiano: precariato, incertezza e difficoltà sociali di ogni genere, che inducono le persone a vivere nella paura del prossimo e del futuro.

Questo sermone, basato sugli scritti religiosi e sulle opere di L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology, aiuta a capire meglio la vita nelle sue sfaccettature ed anche nei momenti più difficili e pieni di turbolenza offrendo la speranza di un futuro migliore.”

Dopo aver sviluppato la prima tecnologia funzionale della mente esistente al mondo e una filosofia religiosa applicata divenuta familiare a un gran numero di persone, L. Ron Hubbard si rese conto che la notizia delle sue scoperte iniziava a diffondersi. Proseguendo nel suo lavoro di ricerca giunse a nuove scoperte, vere pietre miliari che suscitano un interesse persino maggiore.

Successivamente nacquero istituti, centri di addestramento, missioni e chiese che offrirono alla gente queste scoperte e, di conseguenza, permisero a nuove persone di conoscere l’efficacia di Dianetics e Scientology. Il ciclo continua ancora oggi a perpetuarsi in questo modo. Scientology oggi conta più di 8000 chiese, missioni e gruppi in 165 nazioni del mondo.

Per chiunque voglia partecipare alle funzioni o per ulteriori informazioni www.scientology.org o al numero di telefono: 335/7864031