L’INIZIATIVA: “TERRA LIBERA DALLA DROGA” TORINO E PROVINCIA

L'INIZIATIVA: "TERRA LIBERA DALLA DROGA" TORINO E PROVINCIA L'INIZIATIVA: "TERRA LIBERA DALLA DROGA" TORINO E PROVINCIA Provincia di Torino: l'iniziativa Dico NO alla Droga.

11/ott/2010 17.01.34 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

L’INIZIATIVA: “TERRA LIBERA DALLA DROGA” TORINO E PROVINCIA

Provincia di Torino: l’iniziativa Dico NO alla Droga. Dico SI alla Vita è tornata nei comuni canavesani con l’intento preciso dei volontari di continuare la distribuzione del fascicolo informativo “ La Verità sulle Droghe”; questa iniziativa rientra nei programmi educativi di  Terra di Libertà, associazione laica che trae spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology.

Durante il fine settimana hanno portato infatti il loro messaggio nei comuni di Rivarolo, Agliè e  Ciriè distribuendo centinaia di copie dell’opuscolo nei locali pubblici e alle biglietterie delle stazioni ferroviarie Canavesane e delle Valli di Lanzo. L’obiettivo dei volontari è di raggiungere entro la fine dell’anno tutti i principali comuni del Canavese e delle Valli di Lanzo con almeno 15.000 libretti informativi distribuiti.

Prossime tappe previste per queste settimane di ottobre sono: Ivrea, Rivarolo e poi alcune cittadine valdostane tra cui Pont  S. Martin.

Gli opuscoli, intitolati “La Verità sulle Droghe” sono editi dalla Fondazione Terra Libera dalla Droga. Distribuiti gratuitamente alla cittadinanza, ai commercianti, agli sportivi, agli insegnanti, agli studenti e genitori in ogni luogo possibile i libretti contribuiscono in modo determinante, se usati per tempo, alla prevenzione della tossicodipendenza.

A questo proposito i volontari organizzano conferenze gratuite per  scuole, associazioni, gruppi di genitori e ragazzi; chiunque sia interessato può rivolgersi per ottenere maggiori informazioni al numero di telefono dell’associazione: 011 245 88 47 o scrivere a terradiliberta@libero.it �“  Sito di riferimento: www.drugfreeworld.org.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.