PRO.CIVI.CO.S. CERCA NUOVI VOLONTARI

PRO.CIVI.CO.S., infatti, fa parte della Sezione Comunale di Protezione Civile della Città di Torino e del Coordinamento Provinciale e come altre associazioni, intende ampliare la propria capacità di contribuire su vari fronti che vanno dal settore logistico alla segreteria di campo e dalla cucina all'organizzazione e realizzazione di momenti di aggregazione e socializzazione.

13/ott/2010 13.15.07 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

PRO.CIVI.CO.S. CERCA NUOVI VOLONTARI

Torino: l’Associazione PRO.CIVI.CO.S. intende ampliare i ranghi della propria associazione visto il crescente impegno a cui i volontari di Protezione Civile sono chiamati.

PRO.CIVI.CO.S., infatti, fa parte della Sezione Comunale di Protezione Civile della Città di Torino e del Coordinamento Provinciale e come altre associazioni, intende ampliare la propria capacità di contribuire su vari fronti che vanno dal settore logistico alla segreteria di campo e dalla cucina all’organizzazione e realizzazione di momenti di aggregazione e socializzazione.

Oltre a ricevere addestramento da funzionari della città di Torino e da altre associazioni esperte, come avverrà ad esempio domani mattina 14 ottobre in una giornata di formazione all’operatività in una cucina da campo, PRO.CIVI.CO.S. forma costantemente i propri volointari per renderli sempre più idonei alle varie esigenze nell’ambito del volontariato di protezione civile.

“Siamo un gruppo piuttosto attivo come moltissimi altri con i quali si è creato un grande affiatamento negli anni. �“ spiega Giuseppe Tesio, coordinatore della PRO.CIVI.CO.S. �“ Ci fa piacere aumentare il numero dei volontari perché vuol dire che sempre più persone vogliono rendersi utili e noi, come altre associazioni, cechiamo di fare in modo che l’aiuto sia sempre più professionale, seppur nell’ambito del volontariato. Per ricevere informazioni è sufficiente chiamare lo 011 245 88 47 o scrivere a procivicos@yahoo.it.”

PRO.CIVI.CO.S. è una ONLUS (Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale) fondata nel 2002 da un gruppo di volontari laici della Chiesa di Scientology di Torino che nel loro impegno umanitario si ispirano agli insegnamenti pratici del filosofo ed educatore L. Ron Hubbard (1911-1986), utilizzati con successo in tutto il mondo in numerosi programmi di miglioramento sociale.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.