Il 23 ottobre a Milano e il 24 ottobre a Catania "Spegni lo spreco...Accendi lo sviluppo"

Il 23 ottobre a Milano e il 24 ottobre a Catania "Spegni lo spreco...Accendi lo sviluppo" Il 23 ottobre a Milano e il 24 ottobre a Catania con il COPE "SPEGNI LO SPRECO... ACCENDI LO SVILUPPO" Il 23 ottobre 2010 a Milano (c/o il PIME, V.Mose Bianchi 94) dalle 9 alle 17 e il 24 ottobre a Catania (c/o l'Auditorium del Monastero Benedettini, P.zza Dante) dalle 9 alle 17 il Cope, organismo Focsiv, organizza due convegni dal titolo "SPEGNI LO SPRECO... ACCENDI LO SVILUPPO", che si collocano all'interno del percorso iniziato tre anni fa con l'omonimo progetto.

14/ott/2010 17.06.31 Volontari nel mondo - Focsiv Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il 23 ottobre a Milano e il 24 ottobre a Catania con il COPE
“SPEGNI LO SPRECO... ACCENDI LO SVILUPPO"
 
Il 23 ottobre 2010 a Milano (c/o il PIME, V.Mose Bianchi 94) dalle 9 alle 17 e il 24 ottobre a Catania (c/o l’Auditorium del Monastero Benedettini, P.zza Dante) dalle 9 alle 17 il Cope, organismo Focsiv, organizza due convegni dal titolo “SPEGNI LO SPRECO... ACCENDI LO SVILUPPO", che si collocano all’interno del percorso iniziato tre anni fa con l’omonimo progetto. Oltre a presentare gli strumenti didattici elaborati dal progetto, i convegni metteranno a confronto esperienze pratiche di cambiamento verso la sostenibilità nel Nord come nel Sud del Mondo. I convegni sono rivolti ad associazioni, ONG, studenti, docenti, politici, e a tutti i cittadini interessati a tali tematiche. In particolare verranno presentate le esperienze di ong italiane e straniere riguardanti l’uso di tecnologie appropriate e di energie rinnovabili in progetti di cooperazione internazionale. Notizie più dettagliate sul sito www.spegnilospreco.org.
In allegato il comunicato stampa e le locandine degli eventi.
 

Per info: 

Milano: Mercedes Mas 3661591748  info@spegnilospreco.org

Catania: Claudia Aiello 3488948743 cope@cope.it info@spegnilospreco.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl