CORSO DI EFFICIENZA PERSONALE

CORSO DI EFFICIENZA PERSONALE Ogni lunedì e venerdì presso la Chiesa di Scientology con sede in Ravenna, via Armando Diaz 42, sarà consegnato il corso di " Efficienza Personale" teso ad aiutare tutte le persone che hanno volgia di migliorare la propria vita e l' ambito del lavoro in cui trascorrono le loro giornate.

21/ott/2010 18.57.55 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Ogni lunedì e venerdì presso la Chiesa di Scientology con sede in Ravenna , via Armando Diaz 42, sarà consegnato il corso di “ Efficienza Personale” teso ad aiutare tutte le persone che hanno volgia di migliorare la propria vita e l’ ambito del lavoro in cui trascorrono le loro giornate. In questo corso, basato su alcuni principi fondamentali della tecnologia di Scientology, verranno consegnate informazioni e dati che, applicati correttamente nell’ ambito della vita quotidiano, offrirà risultati sorprendenti. Durante il corso sarà anche visionato un dvd che presenta in modo assolutamente reale i principi enunciati dal Filosofo Umanitario L. Ron Hubbar, Fondatore della Chiesa di Scientology. La sorte dell’ uomo nel mondo del lavoro quotidiano è l’ incertezza, ma attraverso tutti i dati presentati nel corso di “ Efficienza personale” è possibile ottenere stabilità per se stessi, sul posto di lavoro e in tutti gli ambiti in cui ogni uomo agisce. Se siete interessati a saperne di più, a capirne di più, se vi sentiti “ esauriti” e stanchi, se non riuscite a comunicare liberamente con i vostri colleghi o superiori, se vorreste conoscere come il “ cattivo controllo” può essere trasformato in “ buon controllo” siete invitati a frequentare il nostro Corso o ad avere qualsiasi informazione a riguardo chiamando lo 0544/30080 o venendoci a trovare in Via Armando Diaz al n. 42; saremo lieti di aiutarvi e di rispondere alle vostre domande.