COMMERCIANTI, CITTADINI E VOLONTARI CONTRO IL MARKETING DELLA DROGA

COMMERCIANTI, CITTADINI E VOLONTARI CONTRO IL MARKETING DELLA DROGA si trasmette comunicato in merito a quanto all'oggetto. cordiali saluti e buon fine settimana. g. cicogna per ass.ne Terra di Libertà onlus 011 245 88 47 347 98 11 901 TUTELA DELLA PRIVACY Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati.

22/ott/2010 16.55.04 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

si trasmette comunicato in merito a quanto all'oggetto.
cordiali saluti e buon fine settimana.
g. cicogna
per
ass.ne Terra di Libertà onlus

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.