PER DIRE “SI’” ALLA VITA: INIZIATIVA CO NTRO IL MARKETING DELLA DROGA

PER DIRE "SI'" ALLA VITA: INIZIATIVA CO NTRO IL MARKETING DELLA DROGA PER DIRE "SI'" ALLA VITA: INIZIATIVA CONTRO IL MARKETING DELLA DROGA I giovani vengono costantemente sottoposti ad una grande pressione da parte di coetanei, mode e spacciatori affinché assumano droghe.

26/ott/2010 17.35.07 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

PER DIRE “SI’” ALLA VITA:

INIZIATIVA CONTRO IL MARKETING DELLA DROGA

I giovani vengono costantemente sottoposti ad una grande pressione da parte di coetanei, mode e spacciatori affinché assumano droghe. Il migliore strumento per far fronte a questo vero e proprio marketing è una adeguata istruzione preventiva. E’ per questo motivo che Terra di Libertà, associazione laica che trae spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, promuove l’iniziativa “Dico NO alla Droga, Dico SI alla Vita” attraverso l’incessante distribuzione dell’opuscolo intitolato “ La Verità sulla Droga”.

Durante lo scorso fine settimana l’iniziativa ha interessato la Valle di Susa passando per le stazioni ferroviarie di Bussoleno, Borgone di Susa e nei centri principali della valle mentre mercoledì 27 i volontari torneranno in città a Porta Palazzo dove l’attività di spaccio è al centro di problemi non indifferenti per i cittadini e commercianti della zona. Giovedì 28 sarà la volta di Asti.

Per ottenere maggiori informazioni e gli opuscoli rivolgersi al numero di telefono dell’associazione:

011 245 88 47 o scrivere a terradiliberta@libero.it �“  Sito di riferimento: www.drugfreeworld.org.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.