Legge 194 sull'aborto: risposta alla proposta di modifica dello Statuto comunale Il Circolo ARCI "L'Albero di Antonia" prende posizione sulla proposta dei gruppi consiliari del Pdl e di Alleanza Nazionale, in discussione giovedì 28 ottobre al consiglio comunale di Varese, di apportare una modifica allo statuto comunale: http://www.notiziariodelleassociazioni.it/news/albero-di-antonia/2010/10/26/legge-194-sullaborto-risposta-alla-proposta-di-modifica-dello-statuto-comunale/ I blog che si sono attivati questa settimana nel nuovo portale del Notiziario delle associazioni: - Teatro Elidan http://www.notiziariodelleassociazioni.it/news/teatro-elidan/ - ARCI Area Antimafia http://www.notiziariodelleassociazioni.it/news/area-antimafia/ - ARCI Calabri(a) Metromondo http://www.notiziariodelleassociazioni.it/news/metromondo/ Cordialmente, la Redazione http://www.notiziariodelleassociazioni.it redazione@notiziariodelleassociazioni.it

27/ott/2010 23.11.52 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

- Teatro Elidan http://www.notiziariodelleassociazioni.it/news/teatro-elidan/