10° Convegno Ufologico

28/ott/2010 22.28.58 Gruppo SHADO Contatta l'autore

Gruppo Ricerche Ufologiche SHADO

Lucca

Informiamo che anche quest’anno, domenica 31 ottobre si terrà a Lucca in Via S.Chiara 6, presso l’Auditorium “Pia Casa”, il Convegno Ufologico Toscano “Città di Lucca” giunto al ragguardevole traguardo  della sua 10^ edizione. Il tema portante del convegno sarà UFO: Ieri, Oggi, Domani. Anche questa volta i responsabili del gruppo SHADO (storica associazione lucchese che ha ormai tagliato il traguardo dei 39 anni di ininterrotta attività) Moreno Tambellini e Maurizio Rossi con gli altri collaboratori sono riusciti nonostante le innumerevoli difficoltà anche di ordine economico. ad invitare numerosi delegati di gruppi e associazioni italiane che relazioneranno come sempre sui più interessanti temi ufologici di scottante attualità. Il programma della giornata prevede: Ore 14,30 apertura e inizio relazioni con proiezioni di immagini e filmati inediti. Ore 19,30 pausa cena. La sera poi alle 21,00 la attesa conferenza serale che concluderà il convegno tenuta dal Dott. Roberto Pinotti presidente del prestigioso Centro Ufologico Nazionale, che parlerà del suo ultimo lavoro “Alieni un contatto annunciato” e degli aspetti di stretta attualità ufologica. Ci sono dunque tutte le premesse per assistere anche in questa edizione ad una seria ed esauriente carrellata di notizie informazioni e immagini che sicuramente andranno come sempre ad stimolare la curiosità e la voglia di conoscenza che il pubblico  ha sempre mostrato in ogni edizione, partecipando attivamente allo svolgersi dei lavori con domande e riflessioni. Vi aspettiamo come sempre numerosi, l’ingresso è libero.