Cescond- Offerta Servizi ad Inquilini e Proprietari di Immobili.

01/nov/2010 15.33.59 Rosa Conforti Contatta l'autore

CENTRO STUDI DIRITTO CONDOMINIALE

www.cescond.org     cescond@cescond.org

N. Verde: 800.589.097  Fax: 0984/937323

Responsabile Ufficio Stampa Cescond: Rosa Conforti (cescond@cescond.org)

COMUNICATO STAMPA

Offerta Servizi ad Inquilini/Proprietari  Cescond- Centro Studi Diritto Condominiale- è un'Associazione con Sedi disloacate sull'intero territorio nazionale che si prefigge quali scopi primari quelli di garantire Alta Formazione e Consulenza continuativa a tutti coloro che operano e vivono in Condominio.  La Struttura, unica nel suo genere, si caratterizza quindi per i seguenti motivi:  a) Offre i propri servizi non solo ad Amministratori di Condominio ma a tutti coloro che operano in tale settore (fornitori, professionisti, agenzie immobiliari)  avendo quindi tra i propri associati una pluralità di categorie che in comune risultano legate dal comune interesse  Diritto Immobiliare/Condominiale;  b) L'alto livello di formazione offerto e preteso dai propri Amministratori di Condominio Associati, i quali dovranno obbligatoriamente frequentare gli eventi formativi organizzati dalla sedi regionali/provinciali , visionabili anche sulla piattaforma e-learning del sito internet www.cescond.org, per il raggiungimento di un numero di crediti annui mancando i quali si decade dallo Status di Associato. Tale modus operandi ci dà garanzia che i ns Associati potranno essere un reale punto di riferimento per un'utenza sempre più esigente e qualificata.

COMUNICA

che ha deciso di estendere le proprie attività anche al Consumatore Finale fungendo quindi da Associazione di riferimento per tutti coloro che vivono in Condominio (Proprietari/Inquilini).   A tale categoria di Assocati, a fronte del pagamento di una ridotta quota annua d'iscrizione annua, verranno altresì offerti i seguenti servizi:  Invio giornaliero di news letter per informarli su novità rilevanti in materia; Invio di una rivista bimestrale on line trattante del diritto immobiliare/condominiale o dove vengono posti quesiti da chi vive in condominio o da professionisti del settore; Consulenza di base (legale/fiscale/tecnica) per qualsiasi problematica dovesse presentarsi nel proprio condominio. Essa verrà fornita a mezzo mail, telefonica e presso le Sedi territoriali abilitate; Accesso all'area riservata del sito internet www.cescond.org dove potranno essere visionati articoli, sentenze, leggi e modulistica varia; Eventi formativi gratuiti di base dove educare al Diritto Condominiale ed evitare controversie legali;

Con preghiera di pubblicazione, si porgono distinti ossequi

Senise (PZ) 1/11/2010                                  PRESIDENTE NAZIONALE Guerriero Rocco