TPL, SANTOR " MISURE SICUREZZA NON POSSONO PIU' ATTENDERE"

TPL, SANTOR " MISURE SICUREZZA NON POSSONO PIU' ATTENDERE" VERITA' SULLA DROGA: OPUSCOLI PER GLI STUDENTI E UN PROGRAMMA DIDATTICO AD USO DEGLI INSEGNANTI Torino: Mentre i volontari proseguono la distribuzione gratuita di opuscoli informativi intitolati " La Verità sulla Droga" _" mercoledì 3 ottobre a Porta Palazzo, giovedì 4 in zona San Salvario, all'uscita del Liceo Alfieri _" l'associazione Terra di Libertà onlus mette a disposizione un nuovo strumento didattico studiato per chi vuole contribuire alla riduzione della domanda di droga nelle scuole.

02/nov/2010 17.37.45 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

VERITA’ SULLA DROGA: OPUSCOLI PER GLI STUDENTI E UN PROGRAMMA DIDATTICO AD USO DEGLI INSEGNANTI

Torino: Mentre i volontari proseguono la distribuzione gratuita di opuscoli informativi intitolati “ La Verità sulla Droga” �“ mercoledì 3 ottobre a Porta Palazzo, giovedì 4 in zona San Salvario, all’uscita del Liceo Alfieri �“ l’associazione Terra di Libertà onlus mette a disposizione un nuovo strumento didattico studiato per chi vuole contribuire alla riduzione della domanda di droga nelle scuole.

Si tratta di un prontuario completo realizzato per il programma “Terra Libera dalla Droga” come parte della più vasta ed efficace campagna internazionale non governativa di prevenzione: contiene una guida per l’insegnante con un collaudato piano semestrale di lezioni, il documentario su DVD con reali testimonianze di giovani ex tossicodipendenti e l’intera serie di opuscoli dedicati agli stupefacenti maggiormente utilizzati.

A partire da domani, mercoledì 3 novembre, lo si può richiedere e ricevere gratuitamente telefonando a Terra di Libertà allo 011 245 88 47 oppure scrivendo a terradiliberta@libero.it.

Terra di Libertà onlus è una associazione formata da membri laici della Chiesa di Scientology. E’ tra le prime associazioni ad aver realizzato a Torino un corso gratuito di alfabetizzazione per stranieri che conduce da 10 anni consecutivi. A Torino promuove alcuni programmi educativi ispirati agli insegnamenti pratici volti al miglioramento sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard ed utilizzati con successo in oltre 160 nazioni.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.