Visti per voi: "I figli delle stelle" a Filmstudio'90

Visti per voi: "I figli delle stelle" a Filmstudio'90 Sul portale delle associazioni si inaugura una nuova rubrica di recensioni sui film in programmazione a Filmstudio'90 e al Cinema Nuovo di Varese: http://www.notiziariodelleassociazioni.it/news/blog/2010/11/03/visti-per-voi-figli-delle-stelle/ I blog che si sono attivati questa settimana nel nuovo portale del Notiziario delle associazioni: - Giorni Dispari Teatro http://www.notiziariodelleassociazioni.it/news/giorni-dispari/ I blog dei circoli ARCI: http://www.notiziariodelleassociazioni.it/news/blog-di-arci/ I blog delle associazioni: http://www.notiziariodelleassociazioni.it/news/blog-delle-associazioni/ Cordialmente, la Redazione http://www.notiziariodelleassociazioni.it redazione@notiziariodelleassociazioni.it

04/nov/2010 01.58.32 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

I blog dei circoli ARCI:

I blog delle associazioni:

Cordialmente,
la Redazione