Si può avere una vita felice, se solo lo si desiderasse davvero!

Viviamo in un mondo di immoralità e crescente criminalità, alla base di tutto questo è la mancanza di una bussola morale per aiutare i giovani a rimanere sulla strada verso la sopravvivenza ed il successo.

09/nov/2010 21.50.41 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Viviamo in un mondo di immoralità e crescente criminalità, alla base di tutto questo è la mancanza

di una bussola morale per aiutare i giovani a rimanere sulla strada verso la sopravvivenza ed il

successo. Ad invertire il declino morale, dando vita alla fiducia e al rispetto esiste "La via della

felicità" un codice morale non religioso basato fondamentalmente sul buon senso. Questo libro fornisce una mappa verso scelte positive facendo appello, senza critiche, alla ragione del giovane.

 

Usata da educatori per più di 25 anni "La via della felicità" si è dimostrato di assoluto successo

nell’instillare valori morali.. Ecco una guida basata sul buon senso che aiuta a creare rispetto, responsabilità personale e competenza.

 

Nella profonda convinzione della validità di questo materiale, martedì 09 novembre 2010 i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” saranno presenti nella zona del mercato a Pesaro per distribuire la copia gratuita de “La via della felicità”.

 

Il codice composto di 21 articoli, scritto dal filosofo umanista L. Ron Hubbard si basa sul buon senso, offre un mezzo per comprendere se stessi ed è una guida semplice da seguire ogni giorno, nella vita di tutti i giorni.

 

"La via della felicità " sicuramente colma il vuoto morale di una società sempre più materialista; ma soprattutto è un valido aiuto per raggiungere una propria serenità che si riflette inevitabilmente in tutte le sfere del nostro quotidiano.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl