L'allegria dei bambini per i sorrisi degli anziani.

Mercoledì 10 novembre, in mattinata, i volontari saranno presenti in Piazza della Repubblica a Jesi per regalare a tutti i bambini il palloncino "fai anche tu il dono ai nonni delle case di riposo della tua città"per sensibilizzare le persone all'iniziativa facendo un dono per i nonni delle case di riposo che verrà consegnato dai volontari nel periodo Natalizio; mentre gli adulti riceveranno il volantino con il recapito telefonico per eventuali adesioni al progetto.

09/nov/2010 21.52.41 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Continua la raccolta doni per i nonni ospiti delle case di riposo effettuata dai volontari “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology.

Mercoledì 10 novembre, in mattinata, i volontari saranno presenti in Piazza della Repubblica a Jesi per regalare a tutti i bambini il palloncino “fai anche tu il dono ai nonni delle case di riposo della tua città”per sensibilizzare le persone all’iniziativa facendo un dono per i nonni delle case di riposo che verrà consegnato dai volontari nel periodo Natalizio; mentre gli adulti riceveranno il volantino con il recapito telefonico per eventuali adesioni al progetto.

Fino ad ora i volontari hanno ricevuto una notevole disponibilità e collaborazione dalla maggior parte da titolari di varei attività e nelle prossime settimane la raccolta continuerà nelle città limitrofe della provincia di Ancona.

"Consapevoli che il Santo Natale è una festa che coinvolge tutte le persone che godono del calore di una famiglia, trovo importante volgere l'attenzione anche a achi, evidentemente, non può essere nella propria casa". A parlare è Renata Aiudi, responsabile dell'iniziativa, che invita tutti i cittadini a parteciparvi per sentirsi protagonisti nella condivisione di un momento di gioa, profondo rispetto e grande attenzione verso coloro che rappresentano la nostra storia, la nostra cultura e certamente una ricchezza di esperienze. Chiamando il numero 071/668428 sarà possibile contattare i volontari per qualsiasi modalità di adesione.