Carglass, una domenica speciale per un impegno sociale

12/nov/2010 17.50.46 Pietro Pannone CMGRP Italia Contatta l'autore

La mattina di domenica 14 novembre, Carglass terrà aperti i propri centri di assistenza aderenti. I clienti che decideranno infatti di avvalersi della qualità dei servizi offerti da Carglass, saranno assistiti, in questa giornata speciale, dal personale che avrà dato la propria adesione volontaria all’iniziativa. Sarà quindi possibile effettuare il servizio di riparazione del parabrezza contribuendo al tempo stesso a una buona causa: il 100% del ricavato degli interventi verrà devoluto proprio al progetto “Come i delfini, una spinta verso l'altro” della Fondazione I Bambini delle Fate.

La Fondazione - www.ibambinidellefate.it - si propone di favorire l’inserimento nella vita sociale dei bambini autistici, di sostenere le famiglie più disagiate nella cura dei loro figli disabili tramite l’assistenza di operatori specializzati e con il pagamento delle cure mediche necessarie, di organizzare eventi e corsi di formazione con operatori specializzati e di finanziare la ricerca per la cura dell'autismo.

Nello specifico Carglass sarà sostenitore unico del progetto “Come i delfini, una spinta verso l'altro” nato per promuovere percorsi di avvicinamento all'acquaticità e all'esperienza motoria in acqua, che permettono di raggiungere diversi obiettivi tra i quali: l'acquisizione di competenze sociali, l'avviamento all'attività motoria e ludica, fino alla sperimentazione di giochi di squadra.

Inoltre, a partire dai primi di novembre, tutti i clienti Carglass® potranno contribuire attivamente alla raccolta fondi per il progetto acquistando simpatici ed utili gadget disponibili presso tutti i centri.

Per scoprire tutti i centri Carglass aderenti in Italia potete visitare la pagina dedicata all’iniziativa direttamente dal sito: http://www.carglass.it/Centri-aperti.5367.0.html