L'Islam, i suoi volti e i pregiudizi attuali: tavola rotonda promossa da Dimensione Speranza e Carta

L'incontro si svolgerà dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede regionale dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio in Via Liberiana 17.

15/nov/2010 12.33.30 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Dimensione Speranza e Carta invitano alla tavola rotonda

L’Islam, i suoi volti e i pregiudizi attuali

Sabato 20 novembre 2010 a Roma si terrà la tavola rotonda “L’Islam, i suoi volti e i pregiudizi attuali” organizzata dall’associazione Dimensione Speranza in collaborazione con il settimanale Carta. L’incontro si svolgerà dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede regionale dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio in Via Liberiana 17.

Intervengono: Khalid Chaouki - Direttore di Minareti.it, Giuseppe Panocchia - Diplomatico ed esperto del mondo arabo-islamico, Maria Domenica Ferrari - Islamologa, Brunetto Salvarani - Direttore della rivista CEM Mondialità.

Introduce l’incontro Padre Franco Gioannetti, presidente dell’associazione Dimensione Speranza.

Si allega il Comunicato Stampa con preghiera di diffusione.
Ufficio Stampa SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio