I diavoli dell'Inferno dantesco ospiti al Castello di Castiglione Olona

I diavoli dell'Inferno dantesco ospiti al Castello di Castiglione Olona La Pro Loco Castiglione Olona e A.MA.D (Amici di Masolino e Dintorni) presentano un'appassionante conferenza a cura del Professore Giosuè Romano intitolata "I diavoli dell'Inferno dantesco" che si terrà venerdì 26 novembre alle ore 21.00 presso la suggestiva location del Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona. http://www.notiziariodelleassociazioni.it/news/blog/2010/11/16/i-diavoli-dell-inferno-dantesco-ospiti-al-castello-di-castiglione-olona/ I blog dei circoli ARCI: http://www.notiziariodelleassociazioni.it/news/blog-di-arci/ I blog delle associazioni: http://www.notiziariodelleassociazioni.it/news/blog-delle-associazioni/ Cordialmente, la Redazione http://www.notiziariodelleassociazioni.it redazione@notiziariodelleassociazioni.it

18/nov/2010 16.57.13 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

La Pro Loco Castiglione Olona e A.MA.D (Amici di Masolino e Dintorni) presentano un’appassionante conferenza a cura del Professore Giosuè Romano intitolata “I diavoli dell’Inferno dantesco” che si terrà venerdì 26 novembre alle ore 21.00 presso la suggestiva location del Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona.

I blog dei circoli ARCI:

I blog delle associazioni:

Cordialmente,
la Redazione