SEMINARIO FORMATIVO - I MINORI NELLA DISGREGAZIONE DEL NUCLEO FAMILIARE: ASPETTI PSICOLOGICI E GIURIDICI

22/nov/2010 08.39.57 A.I.E.P.A.F. - Lucky Family Contatta l'autore

Con la presente, l’AIEPAF (Associazione Integrata Europea Psicologi e Avvocati per la Famiglia) intende portare a conoscenza l’organizzazione di un SEMINARIO FORMATIVO:

1 e 2 dicembre 2010 - Collegio Leoniano - Via Pompeo Magno, 21 - Roma

La partecipazione attribuirà n.10 crediti formativi come da Delibera del Consiglio dell’Ordine degli  Avvocati di Roma del  18.11.2010.

Per info collegarsi al sito www.aiepaf.it. La partecipazione è limitata ad un numero massimo di 100 persone.

Scheda seminario

Scheda iscrizione

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Associazione A.I.E.P.A.F. - Lucky Family

Viale Libia 22, ROMA - 00199
Tel.  06.90288898

Fax. 06.90280493

www.aiepaf.it

info@aiepaf.it

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione. Per qualsiasi informazione si prega di contattare (info@aiepaf.it). Rif. D.L. 196/2003.