MONTES CHIEDO ASILO POLITICO ALLA SVEZIA POICHÉ L'ITALIA IMPONE IL CROCIFISSO

MONTES CHIEDO ASILO POLITICO ALLA SVEZIA POICHÉ L'ITALIA IMPONE IL CROCIFISSO Provincia di Torino: la campagna Dico No alla Droga, Dico Sì alla Vita a San Gillio e Druento Torino: E' del mese di novembre la notizia che sono raddoppiati in Europa i decessi per consumo di cocaina e che l'Italia è tra i primi paesi in Europa nella classifica presentata dall'Agenzia europea delle droghe.

25/nov/2010 11.26.56 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Torino: E’ del mese di novembre la notizia che sono raddoppiati in Europa i decessi per consumo di cocaina e che l’Italia è tra i primi paesi in Europa nella classifica presentata dall’Agenzia europea delle droghe.

I trafficanti e gli spacciatori utilizzano tecniche sempre più affinate e capillari e non si fermano più ai grandi centri urbani.

Per questo motivo, a partire da giovedì mattina 25  novembre, i volontari di  Terra di Libertà onlus -  una associazione formata da membri laici della Chiesa di Scientology �“ dedicheranno parte del loro programma di prevenzione anti-droga ai comuni della provincia di Torino.  La prima tappa a San Gillio e Druento dove verranno  distribuite ai commercianti copie degli opuscoli intitolati “ La Verità sulle Droghe”, un libretto appositamente studiato per contrastare il lavoro di chi lucra sulla pelle degli altri alimentando il mercato delle guerre e della criminalità organizzata.

L’iniziativa fa parte della campagna “Dico NO alla Droga, Dico Sì alla vita” ispirata all’impegno del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard che, attraverso l’efficacia delle sue ricerche e programmi di prevenzione e recupero dalla tossicodipendenza  ha dato vita al  più ampio movimento internazionale non governativo di prevenzione alla droga: un movimento al quale aderiscono persone, associazioni culturali e sportive, enti, gruppi laici e religiosi in tutto il mondo.

Per informazioni: Terra di Libertà onlus 011 245 88 47