Safety, Quality and Environment FORUM 2011© - 150 anni dell’Azienda Italia: il futuro è nei Sistemi di Gestione - Roma, 6-10 giugno 2011

Safety, Quality and Environment FORUM 2011© - 150 anni dell'Azienda Italia: il futuro è nei Sistemi di Gestione - Roma, 6-10 giugno 2011 Dopo l'indiscutibile successo dei Safety Forum 2008 e 2009, del Safety & Quality FORUM 2010 (con più di 800 partecipanti in ciascuno due giorni dell'evento e 560 partecipanti ai work shop del terzo giorno), l'evento del 2011 si evolve per abbracciare anche i temi legati all'Ambiente ed a tutti i modelli e sistemi di gestione: un unico evento, di portata Nazionale e di elevato standing, che consente di guardare ai sistemi organizzativi - gestionali dell'Azienda da tutti i punti di vista, sia quelli cogenti che quelli volontari.

29/nov/2010 19.35.26 UNIONPROFESSIONI Contatta l'autore

Dopo l’indiscutibile successo dei Safety Forum 2008 e 2009, del Safety & Quality FORUM 2010 (con più di 800 partecipanti in ciascuno due giorni dell’evento e 560 partecipanti ai work shop del terzo giorno), l’evento del 2011 si evolve per abbracciare anche i temi legati all’Ambiente ed a tutti i modelli e sistemi di gestione: un unico evento, di portata Nazionale e di elevato standing, che consente di guardare ai sistemi organizzativi - gestionali dell’Azienda da tutti i punti di vista, sia quelli cogenti che quelli volontari.

Una manifestazione unica che offre numerose iniziative e opportunità di incontro tra gli operatori, dal format innovativo:

6-7-8 giugno 2011 – Convegni, Interventi e Work shop on-line. Si intende raggiungere tramite la rete, una platea enorme interessata al settore cogente e volontario della Sicurezza, della Qualità e dell’Ambiente, nonché ai nuovi temi legati alla Certificazione, all’Asseverazione ed alla conformità dei modelli organizzativi (es. D.Lgs. 231) adottati dalle Aziende Italiane.

9-10 giugno 2011 - Congressi e Meeting Nazionali (con relatori di spicco particolarmente esperti ed ai massimi livelli in Italia) - Tavole Rotonde (sotto la guida di un esperto moderatore si confronteranno i leader delle Aziende con i Professionisti e con le Istituzioni di Vigilanza e Controllo e Regolazione) - Workshop Professionali (che integreranno le relazioni dei Congressi, con temi tecnici verticali).

Al centro congressi sarà disponibile un’area «expo»,  con Tavoli e Stand, per approfondire temi specifici con gli operatori di settore.

Area Congressuale  Safety, Quality and Environment FORUM 2011©:

CENTRO CONGRESSI FRENTANI

Via dei Frentani, 4 00185 Roma

(nel cuore di Roma – stazione Metro: TERMINI)

Promotori dell’Evento:

UNIONPROFESSIONI, FIRAS-SPP e UNIQUALITY

Event Partner:

BLUMATICA - KHC

Per informazioni su Patrocini, Sponsorizzazioni o Partecipazioni ai Work Shop ed all’area «expo»,  inviare una email a: unionprofessioni@gmail.com