TERRA DI LIBERTA’: DIRITTI UMANI IN VISTA D EL 62° ANNIVERSARIO

TERRA DI LIBERTA': DIRITTI UMANI IN VISTA D EL 62° ANNIVERSARIO TERRA DI LIBERTA': DIRITTI UMANI IN VISTA DEL 62° ANNIVERSARIO Torino: Mancano 9 giorni al 62 esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e i volontari di Terra di Libertà intensificano le loro iniziative in vista della celebrazione del 10 Dicembre.

01/dic/2010 11.59.25 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

TERRA DI LIBERTA’: DIRITTI UMANI IN VISTA DEL 62° ANNIVERSARIO

Per tutta la mattinata di giovedì 2 dicembre, presso la Fondazione Hubbard di Via Garibaldi 26, verrà mostrato il cortometraggio “La Storia dei Diritti Umani” realizzato da Gioventù per i Diritti Umani Internazionale.

L’iniziativa, dedicata in modo particolare ai patiti dello shopping, è aperta a tutti. Ai partecipanti verrà consegnato gratuitamente un DVD con 30 annunci di pubblica utilità che danno una chiara dimostrazione visiva di come si possa creare un mondo non violento e migliore attraverso la conoscenza e l’uso degli articoli della Dichiarazione Universale.

Terra di Libertà - ONLUS
Sede Operativa. Via Bersezio, 7
10152 Torino
tel. 011 245 88 47
cell. 347 98 11 901

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.