ADERIAMO TUTTI ALLA GIORNATA INT. DEL MINORE RAPITO- 25 AGOSTO

IMPORTANTE MESSAGGIO ELOGIATIVO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO, PIERO MARRAZZO, PER IL C.E.C.S.- COMITATO ECUMENCIO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI CHE ORGANIZZA LA XI GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO IL 25 AGOSTO IN VARIE PARTI DEL MONDO

17/lug/2005 01.11.33 ITALCULTURA Contatta l'autore

IMPORTANTE MESSAGGIO ELOGIATIVO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO , PIERO MARRAZZO , PER IL C.E.C.S.- COMITATO ECUMENCIO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI CHE ORGANIZZA LA XI GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO IL 25 AGOSTO IN VARIE PARTI DEL MONDO

******************************************************************************

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO, IL NOTO GIORNALISTA DELLA RAI-TV, PIERO MARRAZZO , HA INVIATO UN LUNGO MESSAGGIO AL C.E.C.S.- COMITATO ECUMENICO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI , PROMOTORE E ORGANIZZATOREM, DA MOLTI ANNI DELLA ^ GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO^ CHE SI SVOLGE IL 25 AGOSTO, CONTEMPORANEAMENTE IN VARIE PARTI DEL MONTO CON UN SIMBOLICO MINUTI DI SILENZIO O DI PREGHIERA E CON ALTRE INIZIATIVE.

NEL MESSAGGIO , INDIRIZZATO AL PRESIDENTE DEL C.E.C.S., GIUSEPPE AMEDEO PANTIERI, SI LEGGE, TRA L’ALTRO, QUANTO SEGUE :

^ DESIDERO ESPRIMERE IL MIO PIU’ VIVO APPREZZAMENTO PER LA LODEVOLE INIZIATIVA DEL COMITATO ECUMENICO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI HE, ANCHE QUEST’ANNO , HA PORTASTO AVANTI UNO SCRUPOLOSO LAVORO DI ANALISI DEL FENOMENO E SOPRATTUTTO HA VOLUTO, ANCORA UNA VOLTA, SENSIBILIZZARE L’OPINIONE PUBBLICA ORGANIZZANDO LA IX GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO.

SI TRATTA DI UN’INIZIATIVA DI GRANDE CIVILTA’ ED EFFICIACIA, PERCHE’ E’ INNANZITUTTO DALLA SERIA CONOSCENZA DEL PROBLEMA CHE SI DEVE PARTIRE PER ELABORARE UN ADEGUATO PIANO D’INTERVENTO (…) GRAZIE PER ILLAVORO SVOLTO FINO AD ORA E BUON PROSEGUIMENTO^

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO

PIERO MARRAZZO

Roma, 15 luglio 2005 prot.S.P.223

IMPORTANTI MESSAGGI SONO ARRIVATI AL C.E.C.S, NEL CORSO DEGLI ANNI, DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, AI MINISTRI, CARDINALI, PRESIDENTI E RESPONSABILI DI ENTI E ASSOCIAZIONI, ITALIANE E STRANIERE.

ATENDIAMO SUBITO LA VOSTRA ADESIONE E SE POSSIBILE UN VOSTRO CONTRIBUTO PER MEGLIO ORGANIZZARE IL TUTTO- GRAZIE

C.E.C.S.

CASELLA POSTALE 6306

00195 ROMA

TEL-FAX (su richiesta) 063700266

E-mail ^ fiais1 @supereva.it^

Inviare vaglia o assegno ( non trasferibile ) intestato al C.E.C.S. -Casella Postale 6306 - 00195 ROMA

Motivare ^ per sostegno IX GIORNATA INTERNAZIONALE MINORE RAPITO^

ADERISCO - (nome e indirizzo )

---------------------------------------------------------------
Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
---------------------------------------------------------------