Babbo Natale Express: gli scout al servizio dei Bambini di Mercogliano

12/mar/2010 00.57.39 Gruppo Scout Mercogliano Contatta l'autore

Babbo Natale Express: gli scout al servizio dei Bambini di Mercogliano

É giunto al terzo anno consecutivo una simpatica iniziativa, Babbo Natale Express: la consegna di regali Natalizi ai bimbi e alle bimbe di Mercogliano. É difficile immaginare la gioia e lo stupore dei bambini che hanno aperto, gli scorsi anni, la porta a Babbo Natale insieme a mamme e papà. Considerato il grande successo degli  anni precedenti ed il grande numero di prenotazioni che già stanno arrivando,  quest'anno gli scout di Mercogliano aumenteranno il numero degli "omoni buoni" pronti a tirare dal sacco, insieme alle caramelle ed i cioccolatini, il regalo (o i regali) che ciascun bimbo (o bimba) ha chiesto ai propri genitori. Proprio così! Babbo Natale accontenterà ogni bambino. A questo proposito il nuovo Capo Compagnia di Mercogliano ha dichiarato: "Da piccolo ho sempre immaginato Babbo Natale come una figura positiva. Provavo a rimanere sveglio per accoglierlo in casa!  Non ci riuscivo mai, mi addormentavo sempre.  Ed è per questo che non rinunciamo a  svolgere questa iniziativa. Non riesco a descrivere la meraviglia dei bimbi che vedono Babbo Natale in carne ed ossa a casa loro. A dire il vero qualcuno all'inizio è titubante, ma poi si apre il regalo, fioccano sorrisi e  si scatta la foto insieme al Babbo Natale".

Ma come  funziona il servizio Babbo Natale Express?

I ragazzi della Compagnia Hirpus del Gruppo Scout CNGEI di Mercogliano consegnano i regali natalizi a chiunque lo richieda: è possibile fare una sorpresa ad un amico, ad un partente, al proprio partner o a chiunque sarà indicato.  Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: cell. 3388977967 dalle ore 9,00 alle 14,00. Cell 3493528978 dalle 14,00 alle 20,00.

In alternativa si può visitare il sito del gruppo scout www.scoutmercogliano.it  e si può scrivere all’indirizzo  info@scoutmercogliano.it.