RIVOL DIRITTI UMANI NEL VILLAGGIO DI BABBO NATALE

09/dic/2010 10.28.22 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

RIVOLI: DIRITTI UMANI NEL VILLAGGIO DI BABBO NATALE

Venerdì 10 dicembre ricorrerà il 62 esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e i volontari di Terra di Libertà onlus �“ associazione che prende spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard -  daranno vita ad una nuova iniziativa in Piazza Martiri della Libertà a Rivoli.

Dalle 10.00 alle 19.00, nell’ambito del Villaggio di Babbo Natale verrà infatti allestita una bancarella interamente dedicata alla promozione del messaggio di pace contenuto nei 30 articoli della Dichiarazione con lo scopo dichiarato di sollecitare una maggiore conoscenza ed utilizzo pratico dei Diritti Umani nella vita di tutti i giorni per rendere i diritti umani una realtà.

Oltre a raccogliere firme per sollecitare le istituzioni regionali ad una maggiore divulgazione dei contenuti della Dichiarazione a partire dalle scuole e a fornire informazioni su come diventare volontari attivi,  presso la bancarella verranno mostrati i contenuti dei filmati realizzati da Gioventù per i Diritti Umani Internazionale che hanno ricevuto numerosi premi internazionali per la loro efficacia nel trasmettere i contenuti della Dichiarazione Universale.

Per maggiori informazioni: 011 245 88 47

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.